LA FRATELLANZA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS – Fase 2: COSA CAMBIA?

LA FRATELLANZA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS – Fase 2: COSA CAMBIA?

Cosa staranno combinando i fratelli Bonalumi in questa nuova Fase 2?
La Fase 2 è ormai iniziata e anche per La Fratellanza è tempo di un nuovo cambiamento.
Perché la Vita non si ferma, ma si modifica in continuazione, procede per strade sempre nuove, un passo dopo l’altro…

RADIO #LA SCHITARRANZA: MA CHE COS’E’?!

RADIO #LA SCHITARRANZA: MA CHE COS’E’?!

Chi di voi non ricorda le trasmissioni radiofoniche che hanno caratterizzato gli anni ’80 e ’90, dove c’era il DJ e c’erano le persone che chiamavano al telefono, per richiedere una canzone, o per dedicarla a qualcuno di speciale? Ecco, Radio La Schitarranza prende spunto da lì, con un’iniziativa “Fai da noi”, tutta “casalinga”…

#LA SCHITARRANZA CONTINUA

#LA SCHITARRANZA CONTINUA

Anche il secondo appuntamento con “La Schitarranza” di Mercoledì 8 alle ore 14.30, ha visto tanti amici unirsi a noi per un incontro piacevole, di vicinanza, sorrisi, aggiornamenti e racconto di qualcosa di sé. E’ sempre e comunque bello ritrovarsi! E magari dal coronavirus, da questo momento di “distanze sociali”, si potrà uscire, invece, con qualche “amico virtuale in più”, che poi in futuro potremo avere il piacere di incontrare di persona!

LA SCHITARRANZA – PER STARE “INSIEME” AI TEMPI DEL COVID – 19

LA SCHITARRANZA – PER STARE “INSIEME” AI TEMPI DEL COVID – 19

“La Schitarranza” è un modo di incontrarci con i nostri amici (e gli amici della Fratellanza) e di stare insieme al momento del caffè dopo pranzo, come si farebbe a casa in famiglia, coi colleghi al lavoro, o con qualche amico al bar… e si fanno quattro chiacchiere: un modo per “starsi vicino” per qualche momento…
Ogni settimana scegliamo una canzone da dedicare agli amici, ne facciamo un breve commento sul significato che porta per noi e che condividiamo; poi Andrea “ce la canta e ce la suona” (letteralmente)!

LETTERE DI FRATELLANZA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

LETTERE DI FRATELLANZA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

In questi giorni di distanze fisiche, di cambiamenti nel quotidiano e di riflessioni, il desiderio di vicinanza dei propri cari e la mancanza delle solite abitudini si fanno sentire… Noi fratelli abbiamo affidato i nostri pensieri e le emozioni ad uno “scambio epistolare” e lo condividiamo con voi, perché pensiamo ci si possa ritrovare un po’ tutti rispetto ad alcuni temi…
E ci è venuta un’idea: visto che uno dei nostri momenti preferiti è il caffè del dopopranzo, che oltretutto è una routine molto cara a tanti di noi italiani, abbiamo deciso di lanciare un momento di saluti e quattro chiacchiere online e condividere questo momento con voi!
Se vi fa piacere, quindi, unitevi a noi, magari invitando anche i vostri fratelli!!!
Vi aspettiamo domani ore 14.30 sulla Piattaforma “Semplica Connect… con un momento di intrattenimento in regalo per distrarci qualche minuto e sorridere insieme!!!